VALDELSA ALLARMI


Vai ai contenuti

SERVIZI

punta sulla qualità ed affidabilità dei prodotti ma tiene in massima considerazione i servizi ad essi collegati.

Preventivi gratuiti sia su planimetria sia con sopralluogo ( consigliato)
Direttive in cantiere per l'esecuzione di una corretta predisposizione


Installazione curata nei dettagli, con occhio di riguardo alla pulizia degli ambienti



Rilascio di documentazione chiara dettagliata e completa per l'uso e manutenzione del sistema di sicurezza Assistenza totale di 24 mesi a domicilio con reperibilità telefonica 24 ore su 24

La sicurezza è un valore fondamentale per la serenità della tua vita e per il benessere della tua famiglia. Ci sono molte scelte che puoi fare per assicurare la tranquillità ai tuoi cari e farli vivre più sicuri. Una di queste è decidere di proteggere la tua casa dai possibili furti, installando un impianto antifurto innovativo, affidabile e di alta qualità come i sistemi da noi proposti. Con la tecnologia di oggi è possibile dare una protezione capillare e più sicura intercettando l’intruso il più lontano possibile dal luogo da proteggere anche al di fuori delle mura andando a proteggere i perimetri come dei giardini, dando delle impostazioni ben precise alla centrale del sistema diversificando i diversi allarmi a seconda dalla zona da rilevare.
Per scegliere il sistema d'allarme, bisogna identificare le reali esigenza di sicurezza, l'ubicazione, la concentrazione e la vicinanza di altre case può essere importante. Come importante è considerare che se la casa è lasciata per lunghi periodi incustodita e si trova in una zona isolata, il ladro ha maggiori possibilità di non essere visto e per questo il furto risulta essere più facile. Teniamo ben presente che lo scopo di un sistema di sicurezza è quello di scoraggiare o di ritardare le intrusioni. E’ inoltre provato che installando un sistema di sicurezza si riducano del 60% le probabilità di subire un furto. Oggi tutto questo è possibile con costi di installazione che ogni giorno si riducono e tecnologie sempre nuove che garantiscono l’efficacia della rilevazione e l’assenza di fastidiosi falsi allarmi. I nuovi sistemi di sicurezza sono in grado di intercettare e disorientare il ladro e, se sono collegati a centri di pronto intervento, vigilanze carabinieri polizia, consentono di coglierlo in flagrante.
E’ fondamentale prendere atto che l’efficacia della protezione si basa su 3 punti fondamentali :
tempo di rilevazione necessario all'impianto elettronico per dare l’allarme;tempo di resistenza che gli elementi strutturali della casa oppongono al ladro, una volta scattato l’allarme;intervento da parte delle Forze dell'Ordine o degli Istituti di Vigilanza privati per interrompere l'azione furtiva Dalla tipo di comunicazione uscente per il centro di controllo.



Torna ai contenuti | Torna al menu